Consiglio provinciale ancora lunedì 28 dicembre per i fondi alluvionali dell’ottobre scorso

Riunione in videoconferenza alle 15,30 per approvare la variazione di bilancio

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Contrariamente a quanto previsto, il Consiglio provinciale di lunedì 21 dicembre non è stato l’ultimo dell’anno perché gli amministratori si riuniranno ancora una volta in seduta formale lunedì 28 dicembre alle 15, 30, sempre in videoconferenza. Sarà l’occasione per approvare la variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2020/2022 a seguito dei provvedimenti attuativi dell’ordinanza del presidente del Consiglio dei Ministri del 9 novembre scorso e al riconoscimento del relativo debito fuori bilancio per interventi di massima urgenza che la Provincia ha eseguito su diverse strade provinciali in seguito all’evento alluvionale del 2 e 3 ottobre scorso.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia