Danni alluvionali e neve, sono 11 le strade provinciali chiuse al transito quest’inverno

Chiuse per ragioni di sicurezza in seguito ai danni alluvionali e/o per le condizioni meteo invernali

La strada che sale verso Terme di Valdieri chiusa (foto Provincia – Sett. Viabiliità)

Cuneo – Sono 11 le strade provinciali che restano chiuse al transito per ragioni di sicurezza, sia a causa dei danni alluvionali dello scorso ottobre, sia per le condizioni meteo della stagione invernale.  La Provincia ha pubblicato sul sito web www.provincia.cuneo.gov.it l’elenco dei tratti stradali provinciali chiusi. Per neve o ghiaccio del periodo invernale sono chiuse: strada provinciale 246 da Montoso fini al confine con la provincia di Torino provinciale 234 da Crissolo (km 5,2) a Pian del Re; provinciale 251 da Chianale (km 5) al Colle dell’Agnello; provinciale 304 da Vignolo al Santuario di San Maurizio; provinciale 255 da frazione Aie al Colle della Lombarda; provinciale 154 da Upega (km 17) al confine regionale. Oltre alle chiusure invernali programmate, restano chiuse per i danni dell’alluvione la provinciale 239 da Tetti Gaina a Terme di Valdieri, la provinciale 301 dalla diga della Piastra a San Giacomo di Entracque, le provinciali 44 e 312 nel tratto Bragard-Limonetto-Cascate (eccetto residenti) e la provinciale 582 per il ponte sul Tanaro a Garessio.

Ufficio Stampa Provincia