Sala Mostre e Centro Incontri della Provincia chiusi fino al termine dell’emergenza

Al momento prenotazioni e riprogrammazioni degli eventi già prenotati sono sospese

Il Centro Incontri e Sala Mostre della Provincia restano chiusi (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – In base alle disposizioni governative in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e fino al termine del’emergenza, la Sala Mostre della Provincia di Cuneo (corso Nizza angolo corso Dante) e il Centro Incontri, di norma utilizzati per mostre d’arte, esposizioni, convegni e manifestazioni, restano chiusi ad ogni utilizzo. Al momento prenotazioni e riprogrammazioni di eventi già prenotati sono sospese a data da definirsi.

Ufficio Stampa Provincia