“Estate e inverno a Marmora”, 35 scatti della Valle Maira

In Provincia mostra dell’avvocato cuneese Piercarlo Barale

Cuneo La divulgazione delle bellezze naturali ed artistiche della Valle Maira è la finalità dell’esposizione fotografica “Estate e inverno a Marmora”, a cura dell’avvocato cuneese Piercarlo Barale. Trentacinque immagini a colori raccolte nella sala mostre della Provincia, racconteranno, fino a sabato 19 febbraio, i monumenti caratteristici, le borgate, la chiesa parrocchiale con gli affreschi rinvenuti durante i lavori di restauro del 2009, i paesaggi incontaminati del piccolo centro delle alpi cuneesi.

La mostra, patrocinata dal Comune, Pro loco di Marmora e Atl del Cuneese, resterà aperta con il seguente orario: dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19. Al termine, il materiale sarà donato dall’autore al Comune di Marmora.