Lavori di asfaltatura lungo la provinciale 7 alle rotatorie di Pollenzo e Roddi

Disagi al transito da lunedì 23 marzo fino a sabato 4 aprile per chiusure parziali

Immagine d’archivio

Cuneo – Da lunedì 23 marzo e fino al termine dei lavori, previsto per sabato sera 4 aprile la Provincia chiuderà parzialmente al traffico alcuni tratti della strada provinciale 7 per consentire il rifacimento del manto stradale delle rotatorie in località Pollenzo e Roddi. In particolare, i lavori riguarderanno innanzitutto la rotatoria di Pollenzo. Dal 23 marzo sarà vietato il transito ai veicoli sulla provinciale nella direzione da Roddi verso Pollenzo, oltre al divieto di transito ai mezzi pesanti (7,5 t) nel tronco Pollenzo-Borgo Nuovo e la chiusura totale del tratto Pollenzo-Santa Vittoria, in località Crociera Burdina. Sono consentite unicamente le operazioni di carico e scarico delle merci e il passaggio per i residenti. Nella seconda fase, una volta completato l’intervento sulla rotatoria di Pollenzo, i lavori si concentreranno sulla rotatoria di Roddi, con una modifica dei divieti. Sarà vietato il transito lungo la direttrice Cantina Roddi-Pollenzo e anche in questo caso saranno consentite le sole operazioni di carico e scarico e il transito dei residenti.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia