Consiglio provinciale lunedì 24 febbraio per lo schema di bilancio di previsione

Il documento contabile non era ancora stato approvato. Sarà poi sottoposto all’esame dell’Assemblea dei sindaci il 9 marzo prossimo.

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il Consiglio provinciale che dovrà approvare lo schema di bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2020-2022 è stato convocato per lunedì 25 febbraio alle 15 nella Sala Giolitti del palazzo di corso Nizza a Cuneo. Lo schema sarà poi approvato in modo definitivo il 9 marzo prossimo dopo la l’Assemblea dei sindaci convocata per le ore 17.

All’ordine del giorno anche il divieto di immissione della trota Fario atlantica (Salmo Trutta) in alcuni corsi d’acqua della provincia di Cuneo e la declassificazione  con conseguente dismissione al Comune di Peveragno di un tratto della strada provinciale 5 tra la progressiva Km 9+920 (intersezione con la strada comunale di San Giovanni) e la progressiva Km 11+260 (rotatoria nei pressi del cimitero di Peveragno via Prieri).

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia