Rinviata a settembre la mostra d’arte di Giorgio Ciocca “Giò…cando coi colori”

Era prevista nella Sala Mostre della Provincia dal 2 al 12 marzo e si svolgerà dal 4 al 14 settembre 2020

Opera di Giorgio Ciocca

Cuneo – La mostra personale di Giorgio Ciocca “Giò… cando coi colori”, che era prevista nella Sala Mostre del palazzo della Provincia (corso Nizza angolo corso Dante) dal 2 al 12 marzo, è stata rinviata in attesa di maggiori disposizioni legate all’epidemia da coronavirus. L’evento si svolgerà dal 4 al 14 settembre 2020.

Giorgio Ciocca, artista torinese di nascita ma monregalese di adozione, vive a Camerana. Dopo gli inizi come pittore figurativo, ha trovato la sua migliore espressione nella pittura informale. Ha partecipato a numerosi premi e concorsi, tra cui: Trofeo “La vela d’oro per l’arte” di Cesenatico, 1° premio Città di New York, Premio “Biennale” Città di Torino, trovando consensi sia tra la critica che tra il pubblico. Ha esposto in collettive e personali in diverse città quali Venezia, Milano, Torino, Cuneo e Savona. Ha partecipato a fiere tematiche a Carrara, Spoleto, Parma e Padova.

Ufficio Stampa Provincia di Cuneo