Consiglio provinciale di lunedì 25 novembre si svolgerà a Cuneo e non a Saluzzo

Per ragioni di maltempo e sicurezza stradale. All’ordine del giorno anche il tema del dimensionamento scolastico e dell’offerta formativa.

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il Consiglio provinciale di lunedì 25 novembre, previsto inizialmente alle 15 a Saluzzo, si svolgerà invece causa maltempo alla stessa ora, ma nella sede della Provincia a Cuneo. All’ordine del giorno il Piano di revisione e dimensionamento della rete scolastica provinciale per l’anno scolastico 2020/2021 e il Piano provinciale per la programmazione dell’offerta formativa delle autonomie scolastiche per l’anno 2020/2021. Inoltre, si parlerà della variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2019/2021 e al programma triennale dei lavori pubblici 2019-2021 (elenco annuale 2019), insieme al programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi 2019-2020 (quarta variazione). Al termine l’approvazione di modifiche statutarie dell’Alac (Acquedotto Langhe e  Alpi Cuneesi).

Carla  Vallauri    – Uff. Stampa Provincia