Rinviato l’incontro con i sindaci a Saluzzo sulla ripartizione dei fondi per strade e scuole

Doveva svolgersi oggi lunedì 25 novembre nell’Antico Palazzo Comunale, sarà ripreso al più presto. Il Consiglio provinciale sarà nel palazzo della Provincia a Cuneo.

L’incontro con i sindaci ad Alba nei giorni scorsi

Cuneo – A causa del maltempo e per permettere ai sindaci di essere presenti sul territorio, è stato rinviato a data da definirsi l’incontro organizzato dalla Provincia per lunedì 25 novembre a Saluzzo alle 17,30 nella sala dell’Antico Palazzo Comunale. Il tema dell’ingiusta ripartizione di fondi statali per la manutenzione ordinaria delle strade e delle scuole provinciali, quanto mai attuale, sarà ripreso al più presto. Anche il Consiglio provinciale, previsto a Saluzzo due ore prima, si svolgerà invece alle 15 nella sede della Provincia a Cuneo.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia