Consiglio provinciale convocato per venerdì 31 luglio

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

All’ordine del giorno anche il servizio di trasporto pubblico locale

Cuneo – E’ stato convocato per venerdì 31 luglio alle 15, nella sala Giolitti della Provincia, il Consiglio provinciale chiamato ad approvare, tra le altre cose, lo statuto dell’Agenzia della mobilità metropolitana e i due schemi di convenzione per il servizio di trasporto pubblico locale, con il trasferimento dei contratti del Bacino Sud di Cuneo. All’ordine del giorno anche la nomina del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2015-2018, giunto a scadenza, oltre all’adesione alla Fondazione per la ricerca, innovazione e sviluppo tecnologico dell’agricoltura piemontese, il regolamento per il rimborso delle spese di viaggio agli amministratori e il parere sul Piano paesaggistico regionale.