Chiusa la strada provinciale nel tratto Sant’Anna di Valdieri-Terme Valdieri

Intervento della Provincia come ogni anno in prossimità dell’inverno

La strada provinciale verso Terme di Valdieri è chiusa

Cuneo – Come ogni anno, in prossimità dell’inverno, la Provincia ha chiuso il tratto della strada provinciale 239 Sant’Anna di Valdieri-Terme di Valdieri  in località Tetti Gajna, non essendo possibile garantire la sicurezza del transito da quel punto in avanti. L’ordinanza è stata firmata giovedì 14 novembre dal dirigente del Settore Viabilità di Cuneo, Riccardo Enrici. I tecnici hanno posizionato le transenne e l’idonea segnaletica stradale e la strada resterà chiusa fino a revoca, salvo mezzi di soccorso, polizia e addetti delle imprese per lo sgombero neve.

La Provincia di Cuneo ha disposto il 14 novembre anche la chiusura invernale della provinciale 301 tronco 1 Entracque (dalla località diga della Piastra) a San Giacomo di Entracque e del tratto della provinciale 304 tronco Vignolo-Santuario di San Maurizio fino a revoca.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia