La sede del Consorzio gestori servizi idrici (Cogesi) nel palazzo della Provincia

Contratto di comodato dal 1° novembre per ottimizzazione spese fisse di gestione e manutenzione

La targa Cogesi in Provincia

Cuneo – Dal 1° novembre gli uffici del Consorzio gestori servizi idrici scrl (Cogesi) sono ospitati con un contratto di comodato per un anno nel palazzo della Provincia di Cuneo (secondo piano, ala di corso Dante lato cortile). La decisione rientra nell’ambito delle operazioni di razionalizzazione degli spazi e dei costi che la Provincia sta attuando dopo il dimezzamento del proprio personale e nell’ambito di una collaborazione con uffici pubblici che operano a favore dei comuni, con reciproca ottimizzazione delle spese fisse di gestione e manutenzione. Quindi, dopo Ato Acqua e Consorzio ecologico cuneese Cec nel palazzo della Provincia arriva anche Cogesi.

Ufficio Stampa Provincia