Chiuse la provinciale che sale a Pian del Re (valle Po) e quella per il colle della Lombarda (valle Stura)

La Provincia ha preso i provvedimenti dopo le prime nevicate in quota. Riapriranno in primavera.

La strada provinciale che sale a Pian del re in valle Po (foto archivio)

Cuneo – Dopo le prime nevicate in quota la Provincia ha chiuso al transito da lunedì 4 novembre la strada provinciale 234 per Pian del Re in alta valle Po. La sbarra è stata abbassata a Pian della Regina sopra Crissolo e così resterà fino alla prossima primavera. Chiusa anche la strada per il colle della Lombarda che collega l’alta valle Stura al versante francese delle Alpi Marittime e in particolare alla stazione sciistica di Isola 2000. Non è già più transitabile da due settimane la strada provinciale verso in Colle dell’Agnello, in alta valle Varaita.

Uff. Stampa Provincia di Cuneo