Tangenziale di Saluzzo: da martedì 5 novembre senso unico alternato per asfalti di un tratto

Continua l’intervento della Provincia di Cuneo nel ripristino dell’asfalto stradale ammalorato

Immagine d’archivio

Cuneo – Continua l’impegno della Provincia nel ripristino dell’asfalto stradale ammalorato lungo la tangenziale di Saluzzo (strada provinciale 589). Ad ottobre si è provveduto alla fresatura e alla bitumatura delle rotatorie su via Pinerolo e su via Villafalletto (sp 161). A partire da martedì 5 novembre e fino a termine lavori il transito sarà a senso unico alternato, gestito con impianto semaforico e movieri, per consentire la fresatura e la successiva bitumatura dello strato di usura dell’asfalto di un tratto di tangenziale compreso tra la rotonda di via Savigliano (Sp 662 e sp 129) e la rotonda di via Torino (sp 663). Nei giorni successivi, compatibilmente con le condizioni meteorologiche, è previsto un intervento di asfaltatura lungo la provinciale 129 tratto Scarnafigi-Saluzzo (località Ruata Eandi) e la lungo la provinciale 662 nel tratto Saluzzo-Lagnasco. Il cantiere è affidato all’impresa appaltatrice Sicas Asfalti di Monasterolo di Savigliano.

Ufficio Stampa – Provincia