Senso unico alternato e chiusure per lavori di bitumatura sulla provinciale 589 e le tangenziali di Saluzzo

Strade a senso alternato o chiuse per i lavori (foto Settore Viabilità Provincia)

Cuneo – Martedì 22 ottobre traffico a senso unico alternato, regolamentato da semaforo, sulla strada provinciale 589 nei pressi della rotonda tra la stessa provinciale Saluzzo-Staffarda e la tangenziale est di Saluzzo, con la chiusura del tratto compreso tra la rotonda della tangenziale est e la rotonda della tangenziale ovest di Saluzzo per lavori di ripresa della pavimentazione bitumata. I lavori saranno rinviati soltanto in caso di eccessive precipitazioni.

L’ordinanza della Provincia riguarda la necessità di procedere all’esecuzione dei lavori in condizioni di sicurezza e richiede la contemporanea chiusura (eccetto residenti e mezzi di soccorso) della sp 589 nel tratto compreso tra la rotonda della tangenziale est e la rotonda della tangenziale ovest di Saluzzo. I mezzi dei residenti nel tratto chiuso al traffico saranno provvisoriamente deviati verso l’abitato di Saluzzo. La chiusura della strada è prevista fino al termine dei lavori eseguiti dall’impresa appaltatrice Sicas Asfalti srl di Monasterolo di Savigliano.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia