Workshop “Community Cloud”: le slides del convegno

Per pubbliche amministrazioni e imprese interessate al modello Community Cloud

Un’immagine del convegno in Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – La Provincia di Cuneo, in collaborazione con il Csi Piemonte, ha organizzato il 18 maggio scorso il workshop “Community Cloud: un’opportunità per la Pa e le imprese sul territorio” rivolto a tutte le pubbliche amministrazioni e imprese interessate a conoscere e approfondire il tema del Community Cloud come fonte di vantaggio e opportunità di innovazione. Durante l’evento sono state esposte testimonianze di rappresentanti di enti pubblici che hanno già aderito al modello del Community Cloud, cui è seguito un confronto tra le aziende che hanno certificato le loro soluzioni applicative all’interno dell’ambiente cloud del Csi. Per chi fosse interessato è possibile scaricare le slides del workshop al seguente indirizzo:

Community cloud: slides del workshop