Lunedì 29 luglio è convocato il Consiglio provinciale

All’ordine del giorno la variazione al programma triennale dei lavori pubblici e l’anticipazione della spesa per lavori di rimozione della frana Ponte Bergamini-Prato Nevoso

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il presidente della Provincia, Federico Borgna, ha convocato per lunedì 29 luglio alle 15 il Consiglio provinciale che dovrà approvare la ratifica alla variazione del Programma triennale dei lavori pubblici 2019-2021 (Elenco annuale 2019) e il riconoscimento del debito fuori bilancio come anticipazione della spesa per l’intervento di  somma urgenza relativo alla rimozione della frana lungo la strada provinciale 327 tratto Ponte Bergamini-Prato Nevoso avvenuta il 10 luglio scorso. All’ordine del giorno anche la variazione di bilancio e salvaguardia degli equilibri del bilancio di previsione 2019/2021.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia