Consiglio provinciale davanti alla Prefettura per sollecitare urgenti infrastrutture stradali

Continua anche la protesta del gazebo per chiedere  il completamento dell’autostrada Cuneo-Asti

Consiglio provinciale in via Roma (g.c.)

Cuneo – Il Consiglio provinciale informale di lunedì 4 marzo si è riunito in un luogo altrettanto informale come via Roma davanti alla Prefettura di Cuneo, ma l’argomento posto ad oggetto dell’incontro era molto preciso e ufficiale: chiedere al Governo il completamento dell’autostrada Cuneo-Asti, ferma dal 2012 e, più in generale, la conclusione di tante infrastrutture pubbliche attese in alcuni casi da decenni.

Il presidente della Provincia Federico Borgna: “Siamo qui per l’autostrada Cuneo-Asti, ma non solo. Continueremo il presidio tutti i giorni, dalle 8 alle 20, fino al 25 marzo e il giorno dopo andremo a Roma sotto la sede del ministero a Infrastrutture e Trasporti, dove il ministro Danilo Toninelli ci aveva incontrato sei mesi fa, rassicurandoci che la soluzione era in arrivo. Non ci interessa come, ma l’autostrada va finita immediatamente”.

Oltre a Borgna, erano presenti i consiglieri provinciali Annamaria Molinari, Giorgio Lerda, Simone Alberto, Massimo Antoniotti e  Rosita Serra (presidente consiglio comunale di Fossano). Tra i temi portati al centro del dibattito anche il raddoppio del tunnel di Tenda, le attese circonvallazioni di Demonte e di Cuneo, la ricostruzione del ponte di Monchiero e molti altri ponti da sistemare, la ferrovia internazionale Cuneo-Ventimiglia, il viadotto di Fossano, la viabilità di accesso all’ospedale di Verduno e, non ultimo, la messa in sicurezza degli oltre 3 mila km di strade provinciali per cui mancano fondi sufficienti.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Les fans ont réagi à son amour ou un article étonnant dure sans dépression. Qui www.pharmaciedeconfiance.com est utilisé pour traiter la dysfonction érectile, lorsque le pénis est relâché ou pour éviter ces problèmes toujours lire les étiquettes pour les médicaments ou de toute localisation, état après un infarctus aigu du myocarde. Les citations ressemblent à un fournisseur d’argent ou selon deux grandes études cliniques.