Nella Sala Mostre della Provincia l’esposizione “Oggi ti dico sì” sui regali di nozze del passato

Organizzata dal Centro Italiano Femminile (Cif) in occasione della Festa della donna

Sposa anni Cinquanta

Cuneo – Il Centro Italiano Femminile (Cif) di Cuneo organizza nella Sala Mostre della Provincia (corso Nizza angolo corso Dante) dal 25 febbraio al 3 marzo l’esposizione “Oggi ti dico sì. le donne di tre generazioni vivono  e si raccontano attraverso i loro regali di nozze” dedicata a tutto ciò che serve per mettere su casa e agli oggetti d’epoca di utilità per la vita quotidiana. Saranno esposti regali fatti agli sposi prima del 1970 e, laddove possibile, anche la fotografia della coppia a cui si riferiscono. Dopo le attività degli ultimi anni, con la mostra dedicata alla scuola di un tempo, la sfilata di vestiti d’epoca e l’esposizione di lavori fatti a mano, il Cif torna a proporre un evento culturale  inserito nel programma delle pari opportunità in vista della Festa della donna dell’8 marzo prossimo.  La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Chiusura domenica ore 12.30. Ingresso libero.