Lavori di bitumatura sulle strade provinciali del Saluzzese

Intervento della Provincia per 500 mila euro a Costigliole Saluzzo, Verzuolo, Staffarda e altre località della zona

Lavori in corso

Cuneo – Sono partiti i lavori di bitumatura di alcuni tratti di vie provinciali del Saluzzese che saranno eseguiti dalla Provincia nei prossimi giorni, per una spesa totale di 500 mila euro. Sono interessati tratti stradali nei comuni di Costigliole Saluzzo, Verzuolo, Staffarda e altre località della zona. Tra queste la provinciale 27 “Colletta” tra Barge e Paesana che sarà chiusa al transito per tre giorni, da mercoledì 19 settembre a venerdì 21 settembre dalle 8 alle 18, per poter lavorare in condizioni di sicurezza. L’appalto di bitumatura è stato assegnato alla ditta Cisap di Vottignasco.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia