Assemblea dei sindaci per il via libera al rendiconto di gestione 2017

Venerdì 4 maggio alle 17.30 al Centro Incontri della Provincia, seguirà il Consiglio provinciale per l’approvazione definitiva

Il Centro Incontri dove si svolgerà l’Assemblea dei sindaci (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Venerdì 4 maggio alle 17.30 al Centro Incontri della Provincia (sala A) è stata convocata l’Assemblea dei sindaci chiamata ad esprimere un parere sul rendiconto di  gestione 2017, già approvato dal Consiglio provinciale. I sindaci dei Comuni che appartengono alle Unioni Montane riconosciute possono votare conferendo la delega al presidente dell’Unione Montana stessa. Al termine dell’Assemblea, prevista intorno alle 18.30,  si riunirà il Consiglio provinciale per l’approvazione definitiva del documento contabile e di alcuni altri argomenti.