“Impronte d’arte” di Art en Ciel dal 7 al 17 maggio

Nella Sala Mostre della Provincia, inaugurazione lunedì 7 maggio 2018. I visitatori potranno votare le opere preferite.

Il logo dell’associazione “Art en Ciel”

Cuneo –  La Sala Mostre della Provincia di Cuneo (corso Nizza angolo corso Dante) ospita dal 7 al 17 maggio la mostra collettiva “Impronte d’arte” promossa dall’associazione “Art en Ciel”. Scopo del sodalizio è quello di promuovere l’espressione artistica dei partecipanti,  dando modo di esprimere e manifestare con estro le loro emozioni e i loro pensieri, ognuno con la propria forma d’arte.

Come nella scorsa edizione, visto il grande entusiasmo che i visitatori ci hanno dimostrato, sarà possibile votare le opere preferite compilando un apposito tagliando che, verrà consegnato all’ingresso. Tra tutti coloro che parteciperanno al voto e lasceranno un recapito, verrà estratto un premio (cesto prodotti tipici) gentilmente offerto da ” Alimentari Fausto” di Peveragno che nella edizione 2017 era stato vinto da Maria Canavese di Torino.

Per gli artisti primi classificati ci saranno attestati di merito su pergamena e cesti di prodotti tipici offerti dall’Associazione Commercianti di Peveragno Pevecomm e buoni sconto offerti da Chiodini Cornici di Cerialdo. La premiazione è prevista mercoledì 16 maggio alle ore 17. Gli artisti avranno modo così, di confrontarsi mettendosi in gioco con le loro opere, in una simpatica gara di creatività che premierà chi meglio avrà saputo lasciare la sua impronta impressa negli occhi e nel cuore del visitatore. Nel 2017 vinse un’opera di intarsio dell’artista argentino Gustavo Orellano, seguita  da un dipinto ad acquerelli di Lorena Massa e da un olio su tela juta di Carol De Lucia.