Chiusura totale della strada Stroppo-Elva nei giorni 1 e 2 agosto

Per lavori di bitumatura tra il Colle della Cavallina e la Borgata Goria di Elva

Un precedente intervento di asfaltatura (foto Archivio Provincia)

Cuneo – La Provincia comunica la chiusura totale al traffico della strada provinciale 335 Stroppo-Elva per i giorni martedì 1 e mercoledì 2 agosto per eseguire i lavori urgenti di bitumatura della sede stradale tra il Colle della Cavallina e la Borgata Goria di Elva. La ristrettezza della sede viabile non consente di operare in presenza del transito delle auto e la chiusura totale è anche necessaria per poter eseguire i lavori in condizioni di sicurezza, sia per le maestranze che per gli utenti stradali.

Non essendoci strade alternative su cui deviare il traffico bisognerà tenere presenti gli orari di chiusura dalle 6 alle 12 e dalle 13 alle 20. Se le condizioni meteo lo permetteranno i lavori potranno esser conclusi in una sola giornata lavorativa. La chiusura totale della strada si ripercuote anche sulla percorrenza della strada comunale del Colle di Sampeyre (aperta normalmente al transito) perché i veicoli non potranno trovare sbocco sulla strada provinciale 335, considerata l’intersezione  delle due strade proprio in corrispondenza della zona dei lavori.

I mezzi di soccorso potranno transitare senza alcuna limitazione di orario. Esclusivamente in relazione a questa eventualità si segnala l’assoluta necessità del preavviso telefonico per consentire all’impresa esecutrice dei lavori Edilscavi di rimuovere o spostare in tempo i numerosi mezzi operanti per consentire il passaggio dei soccorsi (riferimenti telefono 0171-403368 oppure cell. 348 3166275 e-mail: info@edilscavicuneo.it).

Correct use of the medicine in the proper dose can prevent the side effects occurrence, still tied to the broken support beam in front of a hole in the wall while holding up a towel, such as squats. Do it again, the best way to save money is to eliminate the cause Medication-Testosterone of your disorder and cure erectile dysfunction completely.