Consiglio provinciale lunedì 5 giugno

All’ordine del giorno anche la convenzione per il trasporto pubblico locale extraurbano

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Uff. Spampa)

Cuneo Lunedì 5 giugno alle 14,30 è stato convocato il Consiglio provinciale. All’ordine del giorno la ratifica ad una variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2017/2019 e l’accordo tra Provincia e Comune di Borgo San Dalmazzo per la progettazione e la realizzazione dell’intervento di completamento della variante all’abitato di Borgo San Dalmazzo. In chiusura l’approvazione della convenzione tra Provincia di Cuneo, Agenzia della Mobilità Piemontese e Consorzio Grandabus a chiusura del contratto di servizio di trasporto pubblico locale  extraurbano della provincia cuneese, stipulato tra Provincia di Cuneo e Consorzio Grandabus a marzo 2010.