La Provincia vende appartamento e autorimessa in Cuneo

L’abitazione è in via Gallo 21, l’autorimessa in via D’Azeglio 10

L’appartamento piano terra in via Gallo a Cuneo (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – La Provincia di Cuneo ha indetto una procedura pubblica aperta per il terzo esperimento di alienazione congiunta di un appartamento nel comune di Cuneo (via Gallo 21) e autorimessa di via D’Azeglio 10. Il prezzo totale a base di gara è di 210.690 euro e la gara è fissata per il 14 giugno 2017 alle 9,30 nella sede della Provincia in corso Nizza n. 21. La gara avrà luogo con il sistema del massimo rialzo sul prezzo a base di gara, mediante offerte segrete, con le modalità di cui al presente avviso. I beni sono già stati oggetto di due esperimenti di vendita a mezzo di procedura pubblica aperta, risultati infruttuosi, a novembre 2013 e aprile 2014 (entrambi con importo a base di gara pari a 234.100 euro).

L’appartamento di via Gallo è situato in posizione centrale, tra corso Nizza e viale Angeli, in prossimità di parcheggi vicino al palazzo della Provincia, oltreché delle fermate degli autobus. Posto al piano terra è composto da 4,5 vani (ingresso disimpegno, bagno e quattro locali luminosi con ampie finestrature). Lo stato di conservazione interno è ottimo e dispone anche di una cantina al livello interrato. L’autorimessa di via D’Azeglio (16 mq) è posta al piano interrato con accesso dal cortile interno sotto il livello del piano stradale. Si tratta di autorimessa inserita nel fabbricato condominiale e non di un box auto posizionato in bassi fabbricati presenti nei cortili, come invece in altri condomini della zona. Entrambi gli immobili sono di proprietà della Provincia di Cuneo già dal 1961 e sono stati realizzati nel secondo Dopoguerra.

Sulle modalità di partecipazione alla gara, informazioni, visione degli elaborati relativi alla vendita in oggetto (perizia di stima, visure catastali, planimetrie, etc.) e per l’organizzazione di eventuali sopralluoghi gli interessati potranno rivolgersi, in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì, all’Ufficio Gestione Patrimonio della Provincia di Cuneo in corso Nizza n. 21 (telefoni 0171-445495, 0171-445532, e-mail: settore.patrimonio@provincia.cuneo.it). L’avviso è consultabile sul sito internet: www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/aste-immobiliari