Mostra d’arte collettiva degli artisti “Art en ciel”

“Impronte d’arte” nella Sala Mostre della Provincia fino al 16 marzo 2017

Il logo della mostra “Art en ciel”

Cuneo – La Sala Mostre della Provincia ospita dal 6 al 16 marzo 2017 la mostra d’arte collettiva “Impronte d’arte” di circa 40 artisti aderenti all’associazione “Art en ciel”. Si tratta di una interessante rassegna di generi e tecniche diverse, espressi dai seguenti artisti: Fernanda Prudenzano, Eva Grande, Lorenzo Caula, Franco Debernardi, Rachele Chiotti, Marco Alimone, Grazia Capellani, Ornella Pozzetti, Gerry Buttura,     Vali Kura Dimroci, Carol de Lucia, Roberto  Cosssellu, Serenella del Missier, Rosanna Pellegrino, Samantha Olivier, Marisa Aime, Franca Fantino, Carlo Dannier, Maria Casella,  Cinzia Licari, Paola Politano, Marianna Lo Forti, Fulvia Testi, Egidio Longo, Claudio Cavallera,  Svitlana Konovcnuk,  Raffaella Ramonda, Fabrizio Oberti,  Lilia Allora, Mattia Tomatis,  Lorena Massa,  Gustavo Orellano, Silvio Papale, Carlo Dezzani, Antonio  Rodofili, Bruno Rinaudo,  Silvia Cilento,  Maddalena Gerthoux,  Silvana Cortona, Stefano Barale. Ospite straordinaria dell’evento è la pittrice saluzzese Fernanda Chiri Negro.

L’associazione ha lo scopo di favorire l’espressione artistica dei propri iscritti, dando loro modo di estrinsecare le emozioni e manifestare con estro i pensieri. Per questo evento l’associazione ha previsto il concorso “Vota la tua opera preferita”  coinvolgendo i visitatori nella scelta dell’opera preferita. Tra tutti coloro che avranno votato verrà estratto un premio finale (cesto prodotti tipici), mentre le tre opere che avranno raccolto più consensi riceveranno delle targhe di merito. Gli artisti partecipanti avranno modo di confrontarsi tra loro in una simpatica gara che premierà chi meglio riuscirà a lasciare la propria impronta impressa negli occhi del visitatore. La premiazione sarà giovedì 16 marzo alle 16,30. Orario apertura: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.