Incontri sul territorio per presentare ai sindaci la relazione di fine mandato

Quattro tappe ad Alba, Saluzzo, Mondovì e Cuneo del Consiglio provinciale in vista delle elezioni di rinnovo di domenica 18 dicembre

Il Consiglio provinciale in scadenza (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Alba, Saluzzo, Mondovì e Cuneo sono le quattro tappe degli incontri in programma nei prossimi giorni tra i sindaci delle aree di riferimento e i membri del Consiglio provinciale (in scadenza). Sarà l’occasione per presentare la relazione di fine mandato e fare il punto della situazione sull’ente Provincia, in vista delle elezioni per il rinnovo di domenica 18 dicembre.

Il primo appuntamento è ad Alba martedì 6 dicembre alle  21 (Sala Mostre e Congressi piazza Medford), quindi Saluzzo martedì 13 dicembre alle 18,30 (Sala Consiliare), Mondovì mercoledì 14 dicembre alle 18,30 (Sala Conferenza) e Cuneo venerdì 16 dicembre alle 17 (Provincia – Sala Falco) prima dell’Assemblea dei sindaci già fissata alle 17,30 (Provincia – Sala A) per esprimere il parere sul bilancio di previsione 2017-2019.