Chiusura della provinciale 422 Dronero-Acceglio a Bassura di Stroppo per lavori

Dal 5 al 9 dicembre (escluso 8 dicembre festivo) con brevi “finestre” di apertura

il-campanile-della-chiesetta-a-bassuraCuneo – La Provincia chiuderà al transito un tratto della strada provinciale 422 Dronero-Acceglio all’altezza di Bassura di Stroppo dal 5 al 9 dicembre (escluso l’8 dicembre perchè festivo) per lavori di messa in sicurezza della cappella della Santissima Trinità che prevedono la demolizione del campanile a fianco della chiesa, con l’ingombro del cantiere sulla carreggiata. L’Ufficio Tecnico del Reparto di Cuneo ha disposto la chiusura nei giorni lavorativi con alcuni brevi finestre di apertura: la strada sarà chiusa dalle 8,30 alle 11; dalle 11,30 alle 13,10; dalle 13,30 alle 14,45; dalle 15 alle 15,45 e dalle 16 alle 17.