Maltempo, i Comuni che hanno emesso l’ordinanza di chiusura delle scuole

La Prefettura ha invitato tutti i sindaci della Granda a valutare l’opportunità di chiudere le scuole venerdì e sabato

Immagine di repertorio

Cuneo Tenuto conto dell’ulteriore peggioramenteo meteo previsto sino alla tarda mattinata di domani venerdì 25 novembre, la Prefettura di Cuneo ha invitato tutti i sindaci della Granda a valutare l’opportunità di chiudere le scuole di ogni ordine e grado nei rispettivi Comuni per venerdì e sabato. Saranno chiuse sia domani che sabato tutte le scuole del Monregalese, alta val Tanaro e Cebano. Per le altre località della provincia elenchiamo i Comuni che hanno dato comunicazione dell’ordinanza in merito, per gli altri invitiamo i lettori a verificare la situazione contattando i Comuni stessi: Alba (tutte); Carrù (Primaria e Secondaria); Ceva (tutte); Clavesana (Infanzia e Primaria); Cuneo (tutte); Dogliani (tutte); Lesegno (Infanzia e Primaria); Levice (Infanzia); Mombasiglio (Infanzia e Primaria); Neive (tutte); Ormea (tutte); Priola (Primaria); Sale Langhe (Infanzia e Primaria); Vernante (tutte). Inoltre, scuole chiuse a Bra, Saluzzo, Savigliano, Fossano e Mondovì.