Consiglio provinciale convocato lunedì 21 novembre

L’assemblea deve approvare il Piano provinciale di dimensionamento della rete scolastica e quello dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2017/2018

Il palazzo della Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – Il Consiglio provinciale convocato lunedì 21 novembre alle 14,30 è chiamato ad approvare il Piano provinciale di dimensionamento della rete scolastica e quello dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2017/2018. All’ordine del giorno anche il Piano provinciale degli interventi in materia di diritto allo studio per l’anno 2016 e la variazione al bilancio di previsione per l’esercizio 2016. Al termine dei lavori due interventi sul patrimonio: la cessione al comune di Frabosa Soprana del complesso immobiliare denominato “Frabolandia”in località Mongrosso e l’acquisto dei terreni (perfezionamento della pratica) dove è stato realizzata la deviazione lungo la strada provinciale 422 Cuneo – San Defendente di Cervasca di raccordo con la strada comunale.