Il Centro Incontri della Provincia ospita “Scrittorincittà”

La manifestazione culturale è giunta alla 18° edizione

Una delle passate edizioni al Centro Incontri

Cuneo – Il Centro Incontri della Provincia ospita anche quest’anno la manifestazione culturale “Scrittorincittà” in programma a Cuneo dal 16 al 21 novembre. In calendario 182 appuntamenti (incontri, laboratori, spettacoli) sul tema conduttore “Ricreazione” nelle sue varie declinazioni, come “momento dello svago e del riposo – dicono gli organizzatori -, intervallo di pace tra un impegno e l’altro, un tempo positivo, utile a ricaricarsi e a ri-creare innanzitutto se stessi per poi poter migliorare la società ed il mondo nel quale si vive”. All’evento giunto alla 18° edizione partecipano autori provenienti da molte città italiane e dall’estero, oltre ai duecento volontari che permetteranno il buon esito dell’evento. Dal pomeriggio di mercoledì 16 novembre, la biglietteria si trasferirà al Centro Incontri (mercoledì ore 16.30-20, da giovedì a domenica ore 9-20). Date e ore degli interventi possono essere reperiti sul sito dell’organizzazione www.scrittorincitta.it.