Bando di gara per il Servizio Tesoreria della Provincia

Durata quinquennale, scadenza per le domande 2 novembre 2016.

Immagine di repertorio

Cuneo Scade mercoledì 2 novembre alle 12 il termine entro il quale presentare la domanda di partecipazione al bando di gara (procedura aperta)  per l’affidamento del Servizio di Tesoreria provinciale dal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2021. Il Servizio riguarda il complesso delle oeprazioni inerenti alla gestione finanziaria dell’ente, finalizzate in particolare alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese facenti capo alla Provincia e da essa ordinate, all’espletamento di tutti i servizi previsti dalla normativa e dall’ente, secondo uno schema di convenzione stabilito.

Tutte le informazioni (bando di gara, capitolato d’oneri, schema di convenzione e allegati) sono consultabili  sul sito internet della Provincia di Cuneo https://appalti.provincia.cuneo.it/Portale Appalti/it/ppgare_bandi_lista.wp.