“Ne è valsa la pena!”, libro in memoria del vice presidente Mario Riu

Sarà presentato a Caramagna sabato 28 maggio alla presenza anche degli amministratori provinciali
L'ex vice presidente Mario Riu (foto Uff. Stampa)

L’ex vice presidente Mario Riu (foto Uff. Stampa Provincia di Cuneo)

Cuneo – “Ne è valsa la pena!” è il titolo del libro dedicato al vice presidente della Provincia Mario Riu, recentemente scomparso e che sarà presentato sabato 28 maggio, alle 21, nel salone polivalente di piazza Boetti, a Caramagna. Parteciperanno anche alcuni amministratori provinciali. Il volume, curato da Emilia (Milly) Emanuel, insegnante in pensione, raccoglie le testimonianze di amici, sindaci, amministratori pubblici e conoscenti di Mario Riu ed è un omaggio alle sue iniziative, ai progetti e alle battaglie portate avanti nel sociale, nella vita politica e civile in tanti anni di impegno pubblico per la Granda.