Opportunità sui fondi europei 2014-2020, convegno in Provincia il 2 dicembre

Sulle possibilità offerte dal Programma Alcotra e dal Programma di sviluppo rurale (Psr)
Immagine di repertorio

Cuneo – Mercoledì 2 dicembre alle 15, al Centro Incontri della Provincia (Sala Einaudi), convegno sul tema “Quali nuove prospettive per la Granda? le opportunità dei fondi europei”. Il seminario è stato organizzato dalla Provincia di Cuneo, in collaborazione con la Regione Piemonte. Interverranno il presidente della Provincia Federico Borgna, il consigliere provinciale delegato Milva Rinaudo, l’assessore regionale all’Ambiente, Programmazione territoriale, Montagna Alberto Valmaggia, il dirigente regionale del Settore Sviluppo Montagna e Cooperazione Transfrontaliera Franco Ferraresi, l’animatrice Alcotra della Regione Lara Cavallero, i funzionari regionali della Direzione Opere pubbliche, Difesa del suolo, Economia montana e foreste Enrico Raina, Bianca Eula e Paolo Caligaris.

Si parlerà di alcune delle opportunità offerte dai finanziamenti europei per la programmazione 2014-2020, in particolare del Programma Alcotra 2014 – 2020 (progetti transfrontalieri Italia-Francia) e del Programma di sviluppo rurale (Psr). Sono state invitati, oltre ai Comuni, agenzie di formazione, associazioni di categoria, Atl, Consorzi socio assistenziali, Gruppi di azione locale, Parchi, Istituti di istruzione superiore, servizi sanitari, Unioni di Comuni, Unioni Montane, Comunità-Unioni Collinari, Comunità montane. L’iscrizione può essere effettuata collegandosi al seguente link : http://goo.gl/forms/13xQRQZqOY oppure compilando la scheda di partecipazione entro il 30 novembre. Maggiori informazioni sul sito della Provincia all’indirizzo www.provincia.cuneo.it.