Workshop di aggiornamento per i Comuni in materia di appalti e servizi

Mercoledì 16 settembre: “L’affidamento dei servizi, anche di valore inferiore alla soglia comunitaria, l’offerta economicamente più vantaggiosa, il nuovo soccorso istruttorio, le cauzioni”.

Immagine di repertorio (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo Mercoledì 16 settembre dalle 8,30 alle 14, al Centro Incontri della Provincia di Cuneo (Sala Falco), workshop di aggiornamento per i Comuni in materia di appalti e servizi. L’incontro, organizzato dalla società Aon in collaborazione con la Provincia di Cuneo, mette a tema l’affidamento dei servizi, anche di valore inferiore alla soglia comunitaria, l’offerta economicamente più vantaggiosa, il nuovo soccorso istruttorio, le cauzioni, argomentidi grande interesse ed attuali per gli uffici comunali. Dopo i saluti istituzionali del presidente Federico Borgna, i lavori proseguiranno con la relazione tecnica di Lino Bellagamba, consulente e formatore, autore di studi e monografie, specializzato nelle procedure di selezione del contraente e in materia di finanza di progetto. Si parlerà di affidamento dei servizi, offerta economicamente più vantaggiosa, soccorso istruttorio sanzionato, cauzione provvisoria e definitiva. Informazioni al numero 0171-071018.