Martedì 7 luglio chiusura al transito della provinciale da Pradleves a Campomolino

Dalle 5,30 fino alle 11,30 del mattino per consentire l’asfaltatura di un breve tratto stradale

Lavori in corso (immagine di repertorio)

Cuneo –  Chiusura totale al transito martedì 7 luglio della strada provinciale 112 da Pradleves a Campomolino a partire dalle 5,30 del mattino e fino alle 11,30 per lavori di asfaltatura di un breve tratto sul quale transiterà domenica prossima la gara ciclistica di gran fondo internazionale “Fausto Coppi” in direzione del Colle di Fauniera. Lo ha deciso la Provincia con un’ordinanza dell’Ufficio Tecnico per rendere percorribile ai ciclisti una corsia provvisoria lunga 120 metri, ora a fondo sterrato, sulla quale in questo periodo viene deviato il traffico a causa di un cantiere stradale per la ricostruzione di muro in località Colletto. Il cantiere occupa tutta la sede stradale che in quel punto è larga solo 3,5 metri. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Massano di Montanera.