La Provincia vende un rimorchio per trasporto cose

Il rimorchio in vendita

Cuneo – Secondo avviso per la vendita di un rimorchio per trasporto cose di proprietà della Provincia. Il prezzo a base di gara è sceso ed ora di 3 mila euro. Il mezzo, formato da pianale con rampe di carico modello De Filippi Dfc 20 R, ha una portata di 13.500 kg (immatricolato 1979), è perfettamente funzionante ed è stato revisionato nel 2012. I soggetti interessati possono presentare un’offerta entro il 30 giugno, nel rispetto della base di gara e delle modalità di presentazione dell’offerta.  La Provincia provvederà ad aggiudicare il bene al soggetto che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’offerta con la relativa documentazione dovrà pervenire alla Provincia di Cuneo – Ufficio Gestione Patrimonio – corso Nizza 21 – Cuneo, a mezzo posta raccomandata, o a mezzo corriere privato, oppure mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo della Provincia di Cuneo entro le ore 12 del 30 giugno 2015. Per informazioni amministrative relative alla procedura gli interessati potranno rivolgersi, in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì, all’Ufficio Gestione Patrimonio (telefono 0171-445532). Per dettagli tecnici sul mezzo e per organizzare un sopralluogo per poterlo visionare rivolgersi, in orario d’ufficio, dal lunedì al venerdì, al Capo Reparto Viabilità Sezione di Mondovì (telefoni 0171.445220 – 348.5147761). L’avviso è consultabile sul sito Internet www.provincia.cuneo.it.