Provincia e Comuni insieme. Giovedì 28 maggio manifestazione per difendere i servizi

Al Parco della Resistenza di Cuneo (ore 18) la Provincia con tutti i sindaci della Granda

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Cuneo E’ arrivato il momento della protesta, come annunciato dall’Assemblea dei sindaci riunitasi in Provincia il 7 maggio. Il presidente Federico Borgna ha convocato per giovedì 28 maggio alle 18  al Parco della Resistenza di Cuneo una manifestazione di tutti i sindaci del Cuneese, alla presenza del Prefetto, dei parlamentari e dei consiglieri regionali eletti nel territorio. Lo scopo è quello di evidenziare l’insostenibilità dei tagli governativi in più riprese operati ai danni degli enti locali, Provincia e Comuni, a scapito delle risorse indispensabili per garantire ai cittadini i servizi essenziali.

Ciascun sindaco, con la fascia tricolore, consegnerà al Prefetto una lettera indicante le criticità del proprio Comune, a partire dalle carenze manutentive e i dissesti sulle strade, i problemi degli edifici e dei trasporti scolastici, il servizio idrico, i dissesti idrogeologici e altro ancora. Ogni Comune indicherà anche le disponibilità finanziarie non utilizzabili a causa del patto di stabilità e la riduzione subìta dei trasferimenti finanziari dal 2010 ad oggi. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Centro Incontri della Provincia di Cuneo.

 

Az egészségre káros specialisgyogyszertar.com hatások megelőzése érdekében javasolt szakember megkérdezése. A potencianövelő termék nem hölgyeknek lett összeállítva, továbbá lényegében megegyező számú férfi alkalmazza. Mert hazánkban Tadalafil termékek a gyógyszertárakban nem kaphatóak vagy Viagra recept nélküli beszerzése remek lehetőség azok számára.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.