La Provincia ringrazia i giornali settimanali per l’abbonamento omaggio

Il presidente Borgna: “Un  segnale di grande attenzione e di sostegno alla Provincia e al territorio”.

le testate dei settimanali locali (foto Uff. Stampa Provincia)

Le testate dei settimanali locali (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – “Tenuto conto delle difficoltà finanziarie di questo ente, qualche mese fa abbiamo chiesto ai direttori e agli editori dei settimanali locali della Granda  di farci omaggio quest’anno di una copia del loro giornale per poter continuare a seguirli, come abbiamo fatto per anni pagando l’abbonamento. La richiesta rientrava anche nell’ambito del servizio d’informazione e comunicazione pubblica che forniamo in modo professionale tramite il nostro Ufficio Stampa. Devo dire che sono stato molto contento della risposta: tutti hanno aderito facendoci omaggio della copia cartacea o dell’abbonamento on line al loro giornale. Mi sembra un segnale di grande attenzione e di sostegno verso la Provincia e, più in generale, verso il territorio in un momento in cui, più che mai, è necessario unire le forze, fare rete  e lavorare insieme per la ripresa”.

Così il presidente della Provincia, Federico Borgna, ha voluto esprimere il suo compiacimento per la sensibilità  dimostrata dagli editori dei 15 settimanali attivi nella Granda, a conferma di una particolare attenzione verso un ente molto presente sul territorio con numerosi servizi a favore dei cittadini.  Tale collaborazione ha permesso alla Provincia di risparmiare 686 euro.