Consiglio provinciale convocato per venerdì 28 novembre

Tra gli argomenti all’ordine del giorno indirizzi per l’adozione del piano provinciale di dimensionamento delle autonomie scolastiche per il prossimo anno scolastico

Il palazzo della Provincia di Cuneo (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo E’ stato convocato per venerdì 28 novembre alle ore 14,30 il Consiglio provinciale. L’assemblea si riunisce nella Sala Giolitti del palazzo della Provincia a Cuneo (ingresso corso Nizza 21) ed è aperta al pubblico. All’ordine del giorno: rinegoziazione prestiti ordinari della Cassa Depositi e Prestiti spa; variazione al bilancio di previsione 2014; indirizzi per l’adozione del piano provinciale di dimensionamento delle autonomie scolastiche (anno scolastico 2015-2016); indirizzi per l’adozione del piano provinciale dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2015-2016.