Consiglio di indirizzo della Fondazione Crt: Provincia designa terna di candidati in sostituzione componente
In sostituzione del consigliere provinciale Roberto Nizza, recentemente scomparso
Cuneo – Dopo la recente scomparsa del consigliere provinciale Roberto Nizza, la Provincia è chiamata a designare una nuova terna di candidati nel cui ambito il Consiglio di indirizzo della Fondazione Crt provvederà a nominare il sostituto che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018. Sul sito internet della Provincia è stato, pertanto, pubblicato un nuovo avviso pubblico per la nomina del componente, procedura con scadenza venerdì 21 marzo 2014, alle 12.
I candidati devono possedere requisiti di professionalità e competenza maturate nell’amministrazione di enti e/o aziende pubblici o privati o in altri ambiti professionali, preferibilmente con un’adeguata esperienza nelle attività della Fondazione con riferimento sia agli impieghi che alla destinazione e gestione delle risorse. Devono inoltre possedere altri requisiti definiti nel dettaglio dal bando che stabilisce anche divieti di cumulo con cariche in altre fondazioni e incompatibilità. I componenti del Consiglio di Indirizzo, ai sensi dell’art. 11 comma 1, durano in carica sei esercizi, compreso quello di nomina, e scadono con l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio.
Alla domanda, compilata secondo fac simile e modalità contenute nel bando, dovrà essere allegato dettagliato curriculum vitae. Tutta la documentazione va consegnata a mano o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o ancora spedita a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre le ore 12 del 21 marzo a Provincia di Cuneo, Settore Presidenza, corso Nizza 21, Cuneo. L’avviso è reperibile all’indirizzo: http://www.provincia.cuneo.gov.it/procedure-gara/nomine-rappresentanti.