Lunedì 1 luglio giornata in Provincia di Cuneo per l’assessore regionale al Lavoro Claudia Porchietto

Incontrerà Giunta provinciale e capigruppo, Agenzie formative, sindaci, forze sociali ed economiche

Cuneo Giornata cuneese, lunedì 1 luglio, per  Claudia Porchietto. L’assessore regionale al Lavoro e Formazione professionale incontrerà alle 11 la Giunta di corso Nizza e i Capigruppo del Consiglio provinciale; a partire dalle 14,30, assieme al presidente della Provincia Gianna Gancia ed all’assessore alla Formazione professionale Licia Viscusi, parteciperà in sala Giolitti ad un confronto con le Agenzie Formative della Granda. Seguirà, alle 16, in sala Falco l’incontro con i sindaci e le forze sociali ed economiche del territorio. In entrambe le occasioni verrà illustrato il “Dossier lavoro” della Regione Piemonte.

“Siamo grati all’assessore regionale – commentano Gancia e Viscusi – per la disponibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti del nostro territorio. La giornata di lunedì 1 luglio sarà occasione di dialogo con i protagonisti della vita amministrativa ed economica della Granda, alle prese con le ricadute della crisi economica generalizzata. Insieme vaglieremo necessità e risorse dell’universo occupazionale e formativo della Provincia di Cuneo”.