La sicurezza stradale in provincia di Cuneo: 1998-2013

Conferenza stampa mercoledì 3 luglio, alle 11, nella sala Giunta del palazzo della Prefettura di Cuneo

Immagine di repertorio (archivio Provincia di Cuneo)

Cuneo La situazione della sicurezza stradale in provincia di Cuneo dal 1998 al 2013 sarà illustrata nel corso della conferenza stampa in programma alle 11 di mercoledì 3 luglio, nella sala Giunta del Palazzo della Prefettura di Cuneo.

Durante l’appuntamento con gli organi di informazione, promosso da Prefettura e Provincia, saranno forniti dati ed informazioni sull’andamento dell’incidentalità sulla viabilità della Granda. Interverranno il Prefetto di Cuneo S.E. Patrizia Impresa, la Presidente della Provincia Gianna Gancia, il Questore dott.ssa Isabella Fusiello, il Comandante provinciale dei Carabinieri Col. Flavio Magliocchetti, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza Col. Francesco De Angelis, il Comandante provinciale del Corpo Forestale dello Stato ing. Paolo Salsotto, il dirigente della Sezione provinciale della Polizia Stradale dott. Franco Fabbri.