Serata dello Sport in Provincia. Omaggio agli atleti delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra

Venerdì 26 ottobre, alle 20,45, al Centro Incontri

Gli atleti della provincia di Cuneo che hanno partecipato alle Olimpiadi e Paralimpiadi

Cuneo Sarà un omaggio agli atleti della provincia che hanno partecipato alle Olimipiadi e Paralimpiadi di Londra 2012 quello in programma venerdì 26 ottobre, alle 20,45, nella sala B del Centro Incontri di Cuneo. La serata, voluta dalla presidente della Provincia Gianna Gancia e dall’assessore Roberto Russo, sarà una festa dedicata a tutta la comunità sportiva provinciale con la partecipazione di numerosi atleti ed appassionati. Ospiti d’onore Francesca Fenocchio (hand-bike), Elisa Rigaudo (atletica – marcia), Josè Bencosme (atletica – 400 metri ostacoli) e Luigi Mastrangelo (pallavolo) che riceveranno un riconoscimento in ricordo dell’impresa a cinque cerchi.

“Si tratterà di un’occasione – dichiarano Gancia e Russo – per celebrare lo sport sano che punta al miglioramento di sé e al superamento dei propri limiti. Un momento di incontro per i tanti, tantissimi atleti che dedicano tempo e sacrificio alle differenti discipline: la partecipazione alle Olimpiadi di quattro cuneesi rappresenta di certo motivo di soddisfazione per l’intera provincia Granda, oltre che esempio per tutte quelle associazioni e per i numerosi volontari che vivono quotidianamente la difficile congiuntura economica in atto”.