Volley, la squadra BreBanca Lannutti Cuneo pronta per la nuova stagione

Alla presentazione della squadra anche l’assessore provinciale Russo e il presidente del Consiglio Bergesio

La squadra di volley BreBanca Lannutti Cuneo

Cuneo Il grande volley torna il prossimo 14 ottobre presso il PalaBreBanca di Cuneo per la prima partita casalinga della stagione. La nuova formazione della squadra Bre Banca Lannutti Cuneo, è stata presentata al pubblico dei tifosi in occasione della Grande Fiera d’Estate di Cuneo, alla presenza dell’assessore provinciale allo Sport, Roberto Russo e al presidente del Consiglio provinciale Giorgio Bergesio.

La squadra, che promette grandi sorprese, è composta dal nuovo allenatore Roberto Piazza e dai nuovi atleti Tsvetan Sokolov, Oleg Antonov, Andrea Marchisio, Daniele De Pandis, Andrea Galliani, Emanuel Kohut e Dore Della Lunga, oltre ai confermati Wout Wijsmans, Nikola Grbic, Luigi Mastrangelo e Andrea Rossi. Al fianco di Piemonte Volley lo sponsor  Banca Regionale Europea anche per la  stagione 2012-2013.