Avviso pubblico per la designazione dei rappresentanti in seno all’Osservatorio regionale delle associazioni di promozione sociale

Indette elezioni per lunedì 16 gennaio 2012

Cuneo – Lunedì 16 gennaio, dalle ore 14.00 alle ore16.00, presso il seggio elettorale allestito in Cuneo, nella sede della Provincia di Via XX Settembre, si svolgeranno le elezioni per la designazione, in seno all’Osservatorio regionale, di n.1 rappresentante delle Associazioni di Promozione Sociale iscritte nella Sezione Provinciale di Cuneo del Registro regionale, ai sensi dell’art.13 del Regolamento della Regione (DPG n. 5/R del 12/06/2006).

Possono essere eletti: coloro ai quali, secondo le norme statutarie, è conferita al momento della indizione delle elezioni, la rappresentanza legale di un’associazione iscritta nella Sezione Provinciale di Cuneo del Registro regionale delle Associazioni di Promozione Sociale oppure, coloro che ricoprono cariche statutarie, designati dai rappresentanti legali. In quest’ultimo caso la designazione è controfirmata per accettazione dal soggetto designato.

Alla candidatura del rappresentante effettivo dell’Osservatorio regionale viene abbinata la candidatura del rappresentante supplente. Il supplente è designato dal candidato effettivo. Ogni elettore, in qualità di rappresentante legale dell’associazione iscritta nella sezione provinciale di Cuneo del Registro regionale delle Associazioni di Promozione Sociale, può esprimere una sola preferenza rivolta al candidato effettivo ed al relativo supplente abbinato.

Le candidature, con l’esatta denominazione dell’associazione di appartenenza e dei dati ad essa relativi, complete dei dati anagrafici, di residenza e fiscali del legale rappresentante, del candidato effettivo e supplente nonchè della carica statutaria ricoperta, dovranno pervenire, entro e non oltre il 16 dicembre 2011, al seguente indirizzo: Provincia di Cuneo – Sezione Provinciale del Registro Regionale delle Associazioni di Promozione sociale – Via XX Settembre, 48 – 12100 Cuneo.

Le ulteriori norme esplicative disciplinanti l’elezione e i modelli di candidatura sono consultabili sul sito web della Provincia di Cuneo all’indirizzo: www.provincia.cuneo.it sezione Albo Pretorio on line o, in alternativa, nella sezione http://www2.provincia.cuneo.it/procedure-gara/nomine-rappresentanti.