Il Consiglio provinciale si riunirà lunedì 20 dicembre

All’ordine del giorno Programma triennale dei lavori pubblici, Elenco annuale e bilancio di previsione 2011

Cuneo Il Consiglio provinciale è convocato per le 14 di lunedì 20 dicembre. L’assemblea è chiamata ad approvare la riduzione del gettone di presenza per i consiglieri provinciali e dell’indennità di carica per il presidente del Consiglio. All’ordine del giorno anche l’approvazione del programma triennale dei lavori pubblici 2011-2013 e l’elenco annuale 2011, oltre al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011. Seguirà la trattazione dei seguenti ordini del giorno: Questione Valle Bormida-Acna di Cengio (Pd-Impegno civico); Valle Bormida: risarcimento del danno ambientale e completamento bonifica del sito (consigliere Alberto Cirio), Sostegno alla petizione promossa dall’Associazione per le malattie da intossicazione cronica e/o ambientale (Pd-Impegno civico)”. In chiusura la trattazione di interrogazioni ed interpellanze.