Consiglio provinciale fuori sede a Castiglione Tinella

Convocato per mercoledì 27 settembre alle 17,30 in municipio a Castiglione

Palazzo della Provincia a Cuneo

Cuneo – Il Consiglio Provinciale fuori sede quello in programma per mercoledì 27 settembre alle 17,30. I lavori saranno ospitati nella Sala Consiliare del Comune di Castiglione Tinella. Tra i vari argomenti all’ordine del giorno la ratifica di una variazione al bilancio di previsione e l’approvazione del bilancio consolidato del gruppo amministrazione pubblica della Provincia di Cuneo per l’esercizio finanziario 2022. In approvazione anche la variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2023/2025 e al Documento Unico di Programmazione (Dup) 2023/2025 e una variazione al Programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025. Si discuterà anche del Piano provinciale degli interventi in materia di diritto allo studio anno 2023 e della costituzione di un gruppo di lavoro Bikeconomy per la promozione di un progetto territoriale e costituzione di gruppo di lavoro. Al termine l’approvazione di due ordini del giorno sul tema “Sollecito alla Regione Piemonte circa la situazione del nuovo ospedale hub provinciale” e “Edilizia ospedaliera nella città di Cuneo e figura dell’infermiere di famiglia a livello provinciale”.