Affido in concessione della gestione di tratti delle acque provinciali gravati da diritti esclusivi di pesca

Le offerte possono essere presentate da lunedì 6 alle 12 12 del 27 dicembre

Cuneo La Provincia affiderà in concessione la gestione di alcuni tratti di acque provinciali, gravate da diritti esclusivi di pesca: i tratti interessati sono raggruppati in cinque lotti riguardanti l’intero territorio provinciale. Per conoscere le modalità di affidamento, i prezzi a base d’asta e le condizioni di gara è possibile consultare il sito web dell’ente all’indirizzo: http://www.provincia.cuneo.it/servizi_amministrativi/contratti/bandi_gara/agricoltura.jsp Le offerte andranno presentate a partire da lunedì 6 dicembre e fino alle 12 del 27 dicembre 2010 al seguente indirizzo: Provincia di Cuneo, settore Tutela Flora e Fauna, Corso Nizza, 21 – 12100 Cuneo – ; l’apertura delle offerte si svolgerà il giorno 10 gennaio 2011; ulteriori informazioni possono essere richieste al: 0171/445473 (Sig. Flavio Fantino).