Villa Alda, adeguamento alle norme antincendio

Approvato progetto esecutivo riguardante la casa di soggiorno per dipendenti della Provincia. Per allacciamento della rete di idranti all’acquedotto

Cuneo Prosegue l’impegno della Provincia mirato al mantenimento e alla conservazione del patrimonio edilizio di competenza. Un’attività che si estende anche alla casa si soggiorno per dipendenti dell’ente, denominata Villa Alda e situata in Bordighera. In particolare, l’esecutivo provinciale ha approvato il progetto esecutivo per le opere urgenti di allacciamento all’acquedotto comunale della rete idranti già installata. I lavori, per un importo complessivo di 12.833 euro, finanziati mediante devoluzione di mutui, permetteranno il completamento dei lavori di adeguamento del fabbricato alle normative antincendio. Nello specifico comprendono: disfacimento di porzioni delle pavimentazioni esterne esistenti; scavi e posa delle tubazioni; collegamento della rete di idranti e ripristini.